Rocca di Papa Città d’Arte, ecco il programma

Domenica prossima, tanti artisti dei Castelli Romani avranno la possibilità di dedicarsi alla propria passione, godendo dei panorami e dei vicoli di Rocca di Papa. Si terrà, infatti, la 5a edizione del Concorso di Pittura Estemporanea “Rocca di Papa Città d’Arte”, manifestazione che interesserà il centro storico del paese per tutta la giornata di domenica 1 ottobre. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Rocca di Papa, in collaborazione con la Pro Loco e il Gruppo Archeologico Latino.

rocca di papa città d'artePROGRAMMA
Ore 8,30: Inizio estemporanea di pittura, tra i vicoli del Borgo Antico. Gli artisti ritrarranno panorami e scorci di vita del centro storico. Apertura attività commerciali interessate (bar, forni, norcineria).
Ore 10,00 Inizio visite guidate alla scoperta dei murales e del Duomo (partenza dal Municipio in gruppi di 15-20 persone, dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 18).
Ore 17,00: Esposizione dipinti realizzati in piazza della Repubblica.
Ore 18,30: Premiazione degli artisti vincitori del concorso di pittura. Concerto jazz de “I Senzanicola”, con apericena in piazza Valeriano Gatta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*