Massimo Bisotti presenta alla Mondadori di Velletri il suo ultimo romanzo “Un anno per un giorno”

Sarà ospite nella libreria Mondadori di Velletri, sabato 7 ottobre alle ore 18:30, lo scrittore Massimo Bisotti che presenterà il suo ultimo romanzo “Un anno per un giorno”. L’incontro sarà strutturato in forma di dialogo tra l’autore ed Ezia Tamilia, che aiuterà il pubblico a conoscere meglio l’ospite.

libro Velletri Lo scrittore italiano, nato a Roma, è da diverso tempo noto all’interno del panorama letterario nazionale, nel quale si è affermato ed ha raggiunto un importante successo con il suo primo romanzo: “Luna Blu-Il percorso inverso dei sogni”, pubblicato per Mondadori nel 2012, nel quale con la “Filosofia del Controcuore” ha raggiunto e coinvolto lettori di diverse fasce d’eta.

“Siamo un controsenso, viviamo controtempo, andiamo contromano, ci mettiamo controvento, ci prendiamo in contropiede. Ma controcuore non possiamo andare.”

Questa la frase più importante della sua filosofia, che ha appassionato migliaia di lettori, ha fatto il giro del web ed ha permesso all’autore di acquisire notorietà nel mondo della letteratura italiana contemporanea. Appassionato di psicologia, ha studiato Lettere e suona il pianoforte; di sé dice “Ho iniziato a scrivere perché le mie parole rimarginassero le ferite e si chiudessero in cicatrici”. Ha inoltre pubblicato, sempre per Mondadori, nel 2014 “Il Quadro mai dipinto”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*