Il programma del settore giovanile

Si avvicina un nuovo fine settimana di calcio in casa Città di Ciampino. Con la prima squadra impegnata in trasferta in casa della Cynthia (domenica alle ore 11.00 il calcio d’inizio al Comunale di Genzano), i primi appuntamenti del weekend saranno come di consueto in programma per sabato pomeriggio.

sport giovanileAlle ore 15.00 si alzerà il sipario sul campionato Juniores, con il gruppo di mister Colista di scena in casa della Valle del Tevere per la prima giornata della stagione; alla stessa ora toccherà anche ai Giovanissimi Elite Fascia B di Olivetti che, reduci dalla beffa della settimana scorsa in casa della Lodigiani, saranno impegnati di nuovo in trasferta contro la Vigor Perconti. Altro appuntamento lontano dalle mura amiche anche per gli Allievi Elite Fascia B di Maistrello, che affronteranno la Libertas Centocelle al Ceprani sabato alle ore 18.00. Sabato pomeriggio, infine, è in programma anche un’amichevole per i Giovanissimi Provinciali 2003-2004 di Bortoloni, che alle 17.00 saranno di scena in casa dell’Accademia Giardinetti.

Archiviate le gare del sabato, domenica mattina si parte alle ore 9.00 quando i Giovanissimi Elite di Francolini ospiteranno al Superga l’Aprilia, alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta contro il Giardinetti Garbatella della settimana scorsa. A seguire, alle ore 11.00, chiuderanno le danze gli Allievi Elite di Di Cori, anch’essi reduci da una sconfitta e fermi a quota 3 punti in classifica: al Superga arriverà il Ferentino Calcio – attuale fanalino di coda del raggruppamento – per la terza giornata di campionato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*