Finanziamenti metropolitani per la Caranella e i Fienili. Greci evidenzia l’intercessione di Libanori: “Due interventi importanti”

Ha funzionato la partnership politica tra il consigliere metropolitano Giovanni Libanori, capogruppo dei “Conservatori e Riformisti”, e Giorgio Greci, candidato sindaco a Velletri a capo della formazione civica “Con voi per Velletri”.

Finanziamenti metropolitani per la Caranella e i Fienili. Greci evidenzia l'intercessione di Libanori: "Due interventi importanti"Proprio dalle segnalazioni e dai solleciti dell’esponente politico veliterno sono nate infatti le mozioni che il consigliere metropolitano ha sottoposto poi all’assise di Palazzo Valentini, trovando pieno consenso e, qualche giorno fa, anche adeguati stanziamenti in sede di approvazione di bilancio della Città Metropolita di Roma Capitale.
Per la città di Velletri sono stati finanziati, nello specifico, due interventi relativi alla sicurezza stradale che i cittadini richiedevano da tempo, ossia 40mila euro per via Caranella (Strada provinciale 62/A5),con sistemazione del parapetto da via Appia a via Vecchia Napoli, e 50 mila euro per via dei Fienili.

Ringrazio Libanori per essersi fatto promotore delle istanze  dei cittadini veliterni, che io stesso ho potuto raccogliere grazie al capillare lavoro che con il mio gruppo abbiamo intrapreso sul territorio, promuovendo la presenza tra la gente ed il confronto diretto con le problematiche e le esigenze della comunità – ha detto Greci -. Abbiamo raggiunto un traguardo importante, giungendo a far finanziare dalla Città metropolitana due opere importanti per Velletri, su cui da tempo si attendeva invano una risposta“.

Proprio il gruppo dell’onorevole Raffaele Fitto ha ufficializzato nei giorni scorsi il suo completo appoggio a Giorgio Greci, in vista dell’ormai prossimo rinnovo consiliare della città volsca, previsto per la primavera del 2018.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*