Un altro successo per l’asd Toukon di Velletri

Ancora un successo per l’asd Toukon, la società veliterna che arriva ad affermarsi anche nello scorso fine settimana in cui, sopra i tatami del Roman Sport City di Pomezia si è disputato il campionato regionale di kumite . A contendersi il titolo tutti gli atleti appartenenti alla categoria juniores che hanno combattuto sui tatami per guadagnarsi l’accesso alla finale del campionato italiano.

Un altro successo per l'asd Toukon di VelletriPregevole la prestazione di Alessio Colonnelli che vince tutti gli incontri guadagnandosi la finale. Purtroppo, una tecnica non assegnata, ma andata a buon fine determina l’incontro che si conclude con un argento di tutto rispetto. Così, anche per Alessio Colonnelli, come per Gabriele De Angelis e Francesco Leoni, tutti veliterni e tesserati del Toukon, si aprono le porte dell’ambita finale del campionato italiano che si celebrerà ad Ostia nel prossimo mese di ottobre.

Soddisfatto il Maestro Nicosanti direttore tecnico del Toukon e maestro per questo ennesimo risultato che arriva a siglare il percorso strutturato per gli atleti che guida e segue presso il PalaBandinelli  dove il Toukon si allena ormai da anni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*