Granfondo Campagnolo, la Polizia Locale di Marino segnala le strade interessate

GRANFONDO CAMPAGNOLO DI ROMA 08 OTTOBRE 2017: ATTENZIONE – in concomitanza con il Roma Chocolate Tour 2017 che interesserà il centro storico di Marino, vi informiamo che dalle ore 08:00 circa fino alle ore 10:00 circa dell’08/10/2017, le seguenti strade del Comune di Marino: Via Appia Nuova (dall’incrocio di Santa Maria delle Mole, passando per quello di Frattocchie, fino al bivio “Due Santi”) e la Via dei Laghi saranno interessate dal passaggio della manifestazione suddetta.

polizia locale marino Dalla Via Panoramica del Lago, dove il percorso della “Granfondo” si dirigerà in direzione di Rocca di Papa, il percorso “Ciclopedalata in bici ai Castelli” si dividerà dalla competizione agonistica , attraversando il territorio di Marino fino al bivio delle “Quattro Strade” -Via Maremmana – Via dei Laghi, per poi proseguire in direzione del centro storico, interessando Piazza Matteotti, Corso Trieste, P.zza S. Barnaba, P.zza Lepanto, V. P. Mercuri, V.le Mazzini, P.zza Garibaldi, Via C. Colizza e Via Romana e proseguirà in direzione di Via delle Selve Nuove.
Via dei Laghi sarà di nuovo impegnata dal percorso di ritorno della competizione “Granfondo” nel tratto Via dei Laghi – Via del Sassone nel territorio di Ciampino dalle ore 09:50 alle ore 12:50 circa.

Vi potranno essere disagi e rallentamenti. Gli incroci interessati saranno presidiati dalle Forze dell’Ordine e da personale volontario di Protezione Civile con l’intento di fluidificare, per quanto possibile, il traffico, vi chiediamo, pertanto, di essere comprensivi nei confronti degli operatori agli incroci che saranno lì solo per cercare di ridurre al minimo il vostro disagio, per quanto possibile, e VI INVITIAMO AD UTILIZZARE PERCORSI ALTERNATIVI.

Polizia Locale Marino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*