Grande affluenza al banchetto per Giorgio Greci sindaco: “Tutti insieme per il bene di Velletri”

Entusiasmo e partecipazione popolare hanno contraddistinto anche il secondo banchetto informativo di “Con Voi per Velletri” il gruppo a connotazione civica che sta sostenendo la candidatura a Sindaco di Giorgio Greci in vista delle elezioni Comunali del 2018, quando i cittadini veliterni saranno chiamati a rinnovare le cariche consiliari ed amministrative.

Coordinatori di Con Voi per Velletri col candidato sindacoTantissimi coloro che si sono avvicinati allo stand posto lungo il Corso della Repubblica, all’altezza dei portici di Piazza Cairoli, e che hanno lasciato i propri nominativi, fornendo spunti, istanze e suggerimenti fondamentali per avere conferme su dove partire per la creazione di un programma che possa essere il più possibile partecipativo. In prima fila proprio lui, Giorgio Greci, che ha abbracciato amici e conoscenti, e ha avuto modo di conoscere tanti altri cittadini che hanno potuto interloquire con lui, apprezzandone la determinazione e la voglia di fare, l’entusiasmo e la disponibilità nel porsi all’ascolto con educazione e spirito partecipativo.

Ingredienti che costituiranno anche il proseguo del cammino di “Con Voi per Velletri”, rappresentato nell’occasione dal coordinatore Sergio Giri, affiancato dalle avvocatesse Patrizia Ciccotti e Vanessa Martini, che insieme al resto del gruppo hanno accolto i cittadini, presentando i punti cardini del progetto ed esaltando la sua vena civica, ribadendo, una volta di più, la trasversalità della coalizione. 

“Tutti insieme per il bene di Velletri” è stato lo slogan che ha caratterizzato un pomeriggio in cui l’affluenza è stata davvero elevata. “Tanti veliterni hanno voluto dare il proprio contributo – ha dichiarato con orgoglio Sergio Giri -, ed il coinvolgimento è stato entusiasmante. Faremo nuove iniziative per coinvolgere la popolazione ed un nuovo banchetto è stato già programmato per sabato 4 novembre”.

“I cittadini non si sono tirati indietro dinanzi alla possibilità di fornire il proprio contributo di idee” hanno dichiarato con orgoglio alcuni membri del gruppo, che non si sono neppure sottratti alle domande di chi ha chiesto loro di saperne di più.

“Tutto quanto abbiamo recepito sarà utilissimo – ha dichiarato più che soddisfatto lo stesso Giorgio Greci -; l’affluenza testimonia la grande voglia di partecipazione della cittadinanza, che ha fornito tanti spunti d’interesse, che torneranno certamente utili. Sicuramente faremo altre iniziative a tema – ha concluso il candidato sindaco – e proprio dal contributo di idee partiremo per la costruzione di un programma che sarà il più possibile inclusivo e partecipato”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*