Frascati, al via la nuova stagione concertistica

Inizia dal prossimo weekend la stagione concertistica delle Scuderie Aldobrandini del Comune di Frascati con un doppio appassionante appuntamento di musica classica.

Frascati domenicaSabato 14 ottobre alle ore 18, nell’Auditorium, l’Associazione Musicale Karl Jenkins presenta il concerto di chitarra classica di Jacopo Lazzaretti, che eseguirà le composizioni di Fernando Sor (1778-1839), Johann Sebastian Bach (1685-1750), Manuel Maria Ponce (1882-1948), Ernst Krenek, Carlo Domeniconi (1947-). L’evento, con ingresso a offerta, rientra nel nuovo cartellone dei concerti di Campagna.

Domenica 15 ottobre 2017 alle ore 18, sempre nell’Auditorium, si terrà il concerto pianistico di Antonio Gomena, con le musiche di Brahms, Beethoven e Schumann, promosso e organizzato dall’Associazione “In memoria di A.B. Michelangeli”. L’evento è il primo della nuova stagione dell’Associazione e rientra nelle attività finalizzate a promuovere i giovani talenti, in collaborazione con il Conservatorio di Santa Cecilia di Roma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*