Evgenija Pustynnikova è una nuova giocatrice dell’ F&D H2O DOMUS PINSA: grande colpo di mercato per il club di Velletri

È un colpo di mercato di quelli che fa rumore l’ultimo arrivo in casa F&D Domus Pinsa: al gruppo di mister Danilo Di Zazzo, che ha sfiorato la Serie A1 facendo sognare tutta la città nel Giugno scorso, si aggiunge la talentuosa atleta Evgenija Pustynnikova. Un grande acquisto che va ad aggiungersi, come top player, alla già competitiva e promettente rosa veliterna.

f&d nuotoEvgenija Pustynnikova ha una carriera costellata di esperienze importanti, anche a livello mondiale. Si può senza ombra di dubbio considerare una delle migliori giocatrici in circolazione, come testimoniano le oltre trenta marcature della scorsa stagione con la compagine di Milano. Altre esperienze italiane, per l’atleta che ha fatto parte della nazionale russa vincitrice della medaglia d’oro agli Europei di Zagabria 2010, sono state Imperia e Firenze.

Pallanuotista di talento, determinata e con una mentalità vincente, la Pustynnikova arriva a Velletri dopo un campionato estremamente positivo in Lombardia ed è un colpo importante che in Serie A2 può fare davvero la differenza. Per l’F&D H2O, che ha sfiorato l’approdo in massima serie, un ingresso che porta entusiasmo in un gruppo già coeso e competitivo al massimo. Sarà difficile nascondersi, ai nastri di partenza, per il team veliterno. Evgenija Pustynnikova dopo l’ufficializzazione con la compagine laziale, ha rilasciato alcune dichiarazioni che lasciano trasparire tutta la sua voglia di far bene: “Il presidente e l’allenatore – ha dichiarato la nuova atleta del team di Velletri – sono arrivati ad incoronarmi a Roma. È stato bello ricevere questa accoglienza. Spero di giocare questa stagione ai livelli più alti possibili e di poter lottare per la Serie A1”. Non resta che fare un in bocca al lupo sia ad Evgenija che a tutta la società F&D H2O per una stagione ricca di soddisfazioni e vittorie. Sicuramente il primo colpo di mercato non può che lanciare un preciso messaggio a tutte le altre compagini del girone.

Ufficio Stampa F&D – Rocco Della Corte

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*