Rocca Priora calcio (I cat.) vola, Turolli gol: Non mi aspettavo questo inizio di stagione

Il Rocca Priora coglie il suo secondo successo consecutivo e si piazza immediatamente a ridosso delle prime tre della classe del girone G di Prima categoria. La squadra di mister Paolo Lunardini ha battuto 2-0 la Nuova Paliano: il gol che ha aperto l’incontro è stato realizzato dall’esterno di centrocampo classe 1995 Alessio Turolli, al primo sigillo stagionale.

rocca priora calcio prima categoriaNon è stata per nulla una sfida semplice – dice il giocatore che è al terzo anno col Rocca Priora – Loro tecnicamente si sono dimostrati una squadra molto valida e l’inizio di partita è stato complicato. Poi siamo andati in vantaggio col mio gol sull’assist di Halauca e la strada si è fatta abbastanza in discesa anche se prima dell’intervallo ci è voluta una parata di Trivellone su un calcio di rigore per gli ospiti per tenerci avanti. Nella ripresa loro ci hanno stretto nella nostra metà campo e ancora una volta il nostro portiere si è superato su alcune occasioni, poi nel finale Halauca ha chiuso la partita segnando la rete del 2-0. La dedica per il mio gol? Alla squadra, che ha saputo formare un grande gruppo, e a mister Lunardini che si sta confermando un allenatore di notevole spessore.

Otto punti in quattro partite, comunque, è “tanta roba” per il Rocca Priora.

Sinceramente non mi aspettavo una partenza così positiva, ma non dobbiamo assolutamente perdere di vista la realtà – dice Turolli – Il nostro obiettivo iniziale era quello della salvezza e al momento non è cambiato. Poi se dovessimo raggiungere una quota punti che ci permetta di stare tranquilli, allora potremo pensare ad altro.

Nel prossimo turno il Rocca Priora sarà di scena sul campo della Borghesiana, fanalino di coda del girone assieme a Sporting Torbellamonaca e Atletico Monteporzio con appena un punto conquistato.

Sono le partite più pericolose perché la classifica può ingannare – avvisa Turolli – Comunque non possiamo permetterci di sottovalutare nessuno, quindi andremo lì per fare la nostra partita.

Area comunicazione Rocca Priora calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*