La città di Marino saluta i delegati cubani che parteciperanno all’evento su Ernesto Che Guevara in Sala Lepanto

Incontro ufficiale a palazzo Colonna con gli amministratori comunali

cuba marino incontro L’Amministrazione comunale di Marino dà il benvenuto alla Delegazione del Governo Cubano nelle persone del Sig. Fernando Gonzales Llort, Presidente ICAP (Istituto Cubano Amicizia con i Popoli), del dr. Mauricio Martinez Duque, Primo Segretario Affari politici dell’Ambasciata di Cuba a Roma e dal Vice Presidente nazionale dell’Associazione Italia-Cuba Marco Papacci.

Le autorità cubane sono in Italia per partecipare all’Incontro Dibattito organizzato dal Circolo “Gino Donè” di Marino dell’Associazione Italia-Cuba per il 50° anniversario della morte di Ernesto CHE Guevara che si terrà presso la Sala Lepanto sabato 28 ottobre 2017 alle ore 10,30.

Alle ore 9,00 la Delegazione cubana sarà ricevuta in forma ufficiale a palazzo Colonna dai rappresentanti della Giunta e del Consiglio Comunale.

“Siamo lieti di incontrare i rappresentanti di Cuba – ha dichiarato il Sindaco Carlo Colizza – che salutiamo con cordialità auspicando un colloquio amicale tra i delegati e i nostri amministratori sui temi politico-amministrativi propri della carica che rivestiamo, ringraziando altresì gli organizzatori dell’evento che offre di sicuro una opportunità di conoscere da vicino la figura del “Che” e la Repubblica Cubana nel suo complesso”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*