Bruno Giordano a Ciampino per presentare la sua autobiografia

Farà tappa anche a Ciampino, dopo la presentazione ufficiale in Galleria Colonna a Roma, l’ex attaccante di Lazio e Napoli Bruno Giordano, che assieme allo scrittore, giornalista e autore televisivo Giancarlo Governi, presenterà il Giordano autobiografialibro “Bruno Giordano. Una vita sulle montagne russe” (Fazi Editore). L’incontro si terrà Giovedì 9 novembre alle ore 18:00, presso la Sala Consiliare “P. Nenni” ed è promosso promosso dall’Assessorato allo Sport in collaborazione con la Biblioteca comunale “P. P. Pasolini”. Un’autobiografia che si costruisce su alcuni episodi chiave della vita dell’ex calciatore: momenti positivi e negativi, di trionfi, di vittorie, di sconfitte e di umiliazioni s’intrecciano fra loro. Modererà l’incontro il giornalista Alfredo Cocco e interverranno alcuni suoi ex compagni di calcio, come Oddi, Wilson, D’Amico e Agostinelli, nonchè l’amico e attore cinematografico Maurizio Mattioli.

Accogliamo con piacere la visita di Giancarlo Governi e Bruno Giordano, – ha dichiarato il Sindaco di Ciampino, Giovanni Terzulli – perchè ritengo che la presentazione di giovedì possa essere un momento utile di condivisione di valori importanti, dove cultura e sport si fondono, e nei quali l’esperienza e la professionalità degli ospiti che interverranno può ricordare, soprattutto ai giovani, quanto siano importanti a volte le scelte che condizionano la nostra vita“.

Invitiamo la cittadinanza a partecipare numerosa a questo appuntamento – ha aggiunto il Consigliere comunale delegato allo Sport, Luca Peroni che mette insieme attività sportiva ed editoria, al di là dei colori della propria maglia e oltre le divisioni calcistiche, per il puro e universale amore dello sport“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*