Il nuovo banchetto informativo di ‘Con Voi per Velletri’ per Giorgio Greci Sindaco

Il gruppo di “Con Voi per Velletri” torna nuovamente in piazza e lo fa nuovamente per confrontarsi coi cittadini di Velletri e raccogliere le loro proposte e istanze sulla strada che separa la città castellana dalle Comunali del 2018.
greci velletriDopo le prime due uscite in piazza Cairoli il gruppo che sostiene la candidatura a Sindaco di Giorgio Greci si è ritrovato in piazza Mazzini a partire dalle 10.30 di sabato 4 novembre, nel giorno della Festa dell’Unità Nazionale. Anche questa volta i cittadini potranno conversare col cardiologo veliterno, confrontandosi con lui ed approfondendo insieme i punti cardine del rilancio di Velletri.
Nelle prima uscite sono stati tantissimi i i cittadini che hanno voluto prendere la penna, lasciare i propri recapiti e mostrare una condivisione di spirito nei confronti del nostro progetto” ha dichiarato con orgoglio Giorgio Greci a presentazione dell’iniziativa. “Lo scopo – ha aggiunto – è ancora una volta quello di prestare ascolto alle istanze dei cittadini e raccogliere le loro proposte per un programma che sia il più possibile un programma condiviso, calzato a pennello sui bisogni della popolazione veliterna“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*