Asd Kick Boxing Castelli Romani, buon successo ai Campionati Mondiali Wtka

Si sono svolti a Marina di Carrara dal 25 al 29 Ottobre 2017 i Campionati mondiali Wtka Unificati che hanno visto la partecipazione di ben 60 Nazioni e circa 4000 atleti suddivisi tra sport da combattimento (kick boxing a contatto leggero-contatto pieno- Muay Thai-MMA) e arti marziali (karate e kung fu).

asd kick boxing castelli romaniIl coordinamento dell’organizzazione è stato curato dal maestro Tommaso D’Adamo e dal suo staff oramai consolidato. Grande successo e risultati importanti per l’Asd Kick Boxing Castelli Romani di Velletri, che ha partecipato con ben sei atleti selezionati nelle finali dei campionati italiani. Non è arrivata nessuna vittoria, ma importante è il bottino di medaglie con ben tre secondi posti e un terzo posto.

2^ classificato Leonardo Antonelli categoria cadetti 13-15 anni -57 Kg, 2 classificato Alessio Cugini categoria Juniores 16/18 anni -79 Kg, 2 Classificato Fabjol Arapaj categoria Senior 19/40 anni -69 Kg, 3 classificato Filippo Deserti categoria cadetti 13-15 anni -63 Kg.

Soddisfatto il maestro Tommaso D’Adamo, che dopo due mesi di duro allenamento ha visto i suoi atleti salire sul podio: “Non è mai facile vincere una medaglia ai mondiali, considerando che si tratta di un evento dove partecipano i più forti atleti del mondo, il livello è quindi altissimo. Un bravo va anche agli atleti non classificati Emanuele Gargiulo e Simone Bastianelli. Il prossimo appuntamento per l’Asd Kick Boxing Castelli Romani è previsto per domenica 12 Novembre alla stazione Birra a Ciampino con dieci mach di contatto pieno k1 e pro, e circa 40 mach di contatto leggero sotto clou.

Alessandro De Angelis

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*