I quattro anni della Res Novae Velletri

Era il 5 Novembre del 2013, quando la Ginnastica Res Novae Velletri, apriva i battenti presso il Palazzetto dello Sport S.Bandinelli e, qualche bimbo si cominciava ad affacciare timidamente in palestra incuriosito da questi grandi attrezzi, e così tra lezioni di prova piene di ginnastica condita da tante risate il primo anno è volato via; Oggi la Res Nova spenge la sua quarta candelina!

res novae velletriLa tenacia dei Soci fondatori, la professionalità e la competenza dei Tecnici che vi lavorano e,  la serenità di un ambiente serio, sano e  professionale, nello stesso tempo, ha fatto si, che in soli 4 anni la Ginnastica Res Novae diventasse una Associazione di Ginnastica Artistica dove dai corsi base, passando per le piccole promesse, ai corsi avanzati, all’ acrobatica serale per gli adulti, fino all’alta specializzazione c’è posto per tutti! Insomma una vera scuola di Ginnastica Artistica, nel territorio dei Castelli Romani!

La Ginnastica Res Novae ha intrapreso numerose iniziative e ha partecipato fin da subito a gare del circuito della Federazione Ginnastica Italia, crescendo esponenzialmente;

Dai campionati di Serie C e B sia Maschile che Femminile, ai Campionati Individuali nel settore promozionale e nel settore di Alta Specializzazione, conquistando così vari titoli nel Settore Silver e Gold, e vincendo dopo solo tre anni un Campionato Italiano di Categoria.

Tanti i risultati e le soddisfazioni, dentro e fuori i campi di gara!

Molteplici sono le attività che la ginnastica Res Novae oramai propone, dalla Ginnastica Artistica maschile e femminile, all’Aerobica Sportiva e Trampolino Elastico e, tutto il settore del “Salute & Fitness” tutti i pomeriggi e quest’anno anche tre mattine a settimana, sempre presso il Palabandinelli.

Ma non finisce qui, sul finire di Novembre la Ginnastica Res Novae, festeggia il suo quarto anno e diventa più grande, approdando anche a Lariano e, iniziando le sue attività presso la palestra dell’Istituto Comprensivo, nella Scuola Media Achille Campanile, tutti i Lunedì e Venerdì pomeriggio.

Insomma quattro anni intensi quelli della Ginnastica Res Novae, una grande famiglia, che non si è risparmiata e che ha lavorato e sta lavorando sodo, grazie all’impegno di tutti, tecnici, dirigenti e sostenitori, per gettare le basi, per raggiungere un grande sogno!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*