Ad oggi l’incontro nell’ambito PSR del Lazio 2014-2020

Giovedì 9 novembre Il Parco regionale dei Castelli Romani parteciperà, presso la ex Cartiera Latina del incontro PSRParco dell’Appia Antica a Roma, ad un’incontro organizzato dalla Direzione Ambiente e Sistemi Naturali, nell’ambito del PSR (Programma di Sviluppo Rurale) del Lazio 2014-2020.
L’iniziativa è incentrata sulla presentazione della tipologia di operazione 7.6.1. in previsione del bando riguardante la Sottomisura 7.6:  “Studi e investimenti finalizzati alla tutela dell’ambiente e del patrimonio culturale e alla conservazione della biodiversità” .

Gli incontri che verranno svolti, avranno l’obiettivo di illustrare le opportunità per i territori e per gli enti interessati alla presentazione delle proposte progettuali.
Il bando è rivolto ai soggetti pubblici della Regione Lazio, in particolare a: Città Metropolitana, Comuni e loro Unioni, Comunità Montane, Enti gestori di Aree naturali protette, Enti gestori di siti Natura 2000, Province, Università Agrarie, Università ed Enti di Ricerca pubblici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*