Taddei (PPV) Piazza Pagnoncelli, dopo l’enorme buca è ancora senza pavimentazione

Ancora non terminano i disagi per i cittadini di Piazza Pagnoncelli.

Piazza pagnoncelli velletriDopo il cedimento che provocò una voragine rimasta aperta per molti mesi da gennaio fino all’estate, che causò grandi problemi ai cittadini residenti, impossibilitati ad usare i garage, a circolare con le auto ed anche a camminare liberamente visto lo stretto spazio che fu lasciato per passare tra la recinzione che delimitava la voragine ed il muro dei palazzi, l’enorme buca fu riempita senza però terminare i lavori ed ancora oggi come si vede in foto, tutta l’area che fu interessata dalla voragine è ancora senza pavimentazione ed i sampietrini tolti sono da una parte della piazza accatastati di fronte ai portoni delle abitazioni.  

Probabilmente dovranno essere fatti altri lavori di pavimentazione in altre zone della piazza ma ad oggi ancora nulla è stato fatto e buona parte della piazza (quella che fu interessata dalla grande buca è senza pavimentazione ormai dall’estate scorsa.
Anche se le auto ed i pedoni possono passare, lasciare una parte di una piazza in pieno centro storico a terra battuta e breccia non è proprio il massimo della qualità e della cura per una città antica come Velletri.     

I cittadini sono in attesa ormai da troppo tempo e senza avere nessuna comunicazione! Domanda per l’amministrazione comunale (sindaco, assessore e dirigente): “A QUANDO LA PAVIMENTAZIONE DI PIAZZA PAGNONCELLI?”

Fabio Taddei

(Patto Popolare Velletr

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*