A Lariano una mostra artistica in occasione della Festa del Pane

In occasione dell’evento “Festa del Pane” che l’Amministrazione Comunale sta organizzando per il prossimo mese di dicembre, è previsto l’allestimento di una mostra artistica a tema dedicata al pane, ai suoi ingredienti e a tutta la sua filiera.

lariano festa paneSaranno esposte opere di diversa natura (pittoriche, fotografiche, in ceramica, ecc..) che riguardano questo prodotto d’eccellenza della tradizione larianese.

Gli artisti interessati all’evento potranno presentare i loro lavori entro il 20 dicembre 2017; l’esposizione sarà inaugurata il 22 dicembre 2017 e rimarrà aperta al pubblico fino al 15 gennaio 2018 e avrà anche la funzione di mostra-mercato, giacchè le opere potranno, eventualmente, essere acquistate dai visitatori.
Tra tutte le opere presentate, una giuria di esperti selezionerà le tre migliori, che verranno premiate.

L’opera giudicata più rappresentativa dai membri della giuria, sarà acquistata dall’Ente Comunale (per un valore massimo di € 500,00), previo consenso dell’autore e potrà pertanto, essere esposta in maniera permanente all’interno della Sede Comunale. Per informazioni Ufficio Segreteria del Sindaco tel 0696499204 – indirizzo mail: staffsindaco@comune.lariano.rm.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*