Genzano, in arrivo controlli più rigidi riguardo al servizio mensa scolastico

Importante svolta nella città di Genzano per quanto riguarda il servizio mensa scolastico: l’Amministrazione Comunale della città ha annunciato controlli più rigidi sul servizio mensa dopo  le mensa scolastica albano lazialerecenti segnalazioni riguardanti la presenza di vermi all’interno di alcuni piatti.
Vogliamo tenere alta la qualità del servizio attraverso il monitoraggio e segnalare puntualmente alla ditta le irregolarità per migliorare il servizio o, nel peggiore dei casi, per richiamarli al capitolato – ha commentato l’Assessore Valeri al termine della riunione –. Questa serie di controlli vuole far rientrare la situazione di allarme che hanno vissuto i genitori e ovviare alle situazioni di pranzo alternativo che si sono verificate nelle scuole negli ultimi giorni”.​
Questo è quanto emerge dalla riunione avvenuta nella giornata di ieri tra la commissione mensa, l’ufficio Scuola e l’Assessore Elisabetta Valeri, finalizzata proprio per programmare i controlli sulla ditta che gestisce la mensa, al fine di mantenere alta l’attenzione della stessa e il suo livello di qualità. In tempi brevi verranno convocati i rappresentati d’Istituto per comunicare a tutti i genitori la strategia adottata. Seguiranno poi delle ispezioni, redatte in appositi verbali che saranno a disposizione di tutti i cittadini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*