Frascati – In programma un incontro dedicato al turismo enogastronomico

Si terrà venerdì 2 dicembre 2016 alle ore 15 nella Sala degli Specchi del Comune di Frascati un incontro dedicato al turismo enogastronomico che coinvolgerà tutti gli operatori della filiera cittadina.

 

frascati incontro turismo enogastronomicoLa conferenza, voluta dal Commissario Straordinario Bruno Strati, intende individuare in maniera condivisa le possibili azioni per rilanciare il territorio tuscolano e i prodotti tipici, fra cui il principale è il vino Frascati. L’obiettivo è quello di arrivare, attraverso la raccolta dei vari contributi ideali e progettuali che emergeranno nel corso della discussione, ad un documento programmatico comune, attraverso il quale rilanciare come polo attrattivo la Città di Frascati.

 

All’incontro sono stati invitati il Consorzio di Tutela Denominazione Vini Frascati, La Strada dei Vini dei Castelli Romani, l’Associazione Produttori Uve Frascati, il Gal Castelli Romani e Monti Prenestini, l’Unione Industrie Frascati, l’Associazione Feder Alberghi Castelli Romani, la Condotta Slow Food Frascati e Terre Tuscolane, l’Associazione Frascati Scienza, l’Onav Castelli Romani, l’Ais Castelli Romani, la Fisar Castelli Romani, l’Associazione Semintesta.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*