Dal 6 dicembre Shany Martin è “Un Velletrano a Roma” su Radio Italia Anni 60

Shany Martin torna in radio e lo fa con grande stile. L’artista veliterno approda su Radio Italia Anni 60 Roma con un format tutto nuovo.

un velletrano a roma“Un Velletrano a Roma” il nome del programma che non mancherà di trasmettere la cultura nostrana alla Capitale, nonché di far sentire “a casa” i tanti veliterni che vivono a Roma. Tanti gli appuntamenti in palinsesto: tutti i mercoledì di dicembre e di gennaio per questa prima e già s’immagina entusiasmante edizione.

Tra una manciata di giorni“, ci spiega Shany, da noi intervistato per l’occasione, “terrò compagnia al pubblico con personaggi, parodie e musiche di un velletrano approdato nella Capitale per cercare fortuna“. E noi, che siamo già ben consapevoli del suo talento declinato tra le varie cose in show dal vivo, serate da protagonista, trasferte teatrali e importanti apparizioni sul piccolo schermo, non possiamo far altro che aspettarci grandi sorprese da questo nuovo progetto, a cui dalla Redazione rivolgiamo un sentito in bocca al lupo.

Per ascoltarlo non vi resta che sintonizzarvi su Radio Italia Anni 60 Roma (100.5 FM o in streaming dal sito www.radioitaliaannisessanta.it selezionando l’emittente Lazio).

Primo appuntamento mercoledì 6 dicembre alle 18,00… Noi ci saremo, e voi?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*