Il tour nazionale “GialloZafferano Day” alla Mondadori di Velletri con lo showcooking di Vanessa Gizzi

Alzi la mano chi, cimentandosi nella cucina e cercando su internet una ricetta particolare o un modo di preparare un determinato piatto, non si sia imbattuto in Giallozafferano. Il blog più famoso sul quale trovare ricette per tutti, facili e veloci da realizzare, approda alla Mondadori Bookstore Velletri- Lariano. Le ricette di cucina di Giallozafferano, che ogni giorno vengono condivise, stampate, lette e seguite passo dopo passo da migliaia di persone, sono state protagoniste in un evento particolare e unico nel suo genere, che si inscrive nella variegata e diversificata programmazione autunnale della Libreria Veliterna.

giallo zafferano mondadori velletriCentinaia di ricette fotografate passo per passo con spiegazioni semplici e alla portata di esperti e meno esperti rappresentano la forza del sito campione di click. Il tour nazionale “GialloZafferano Day”, che sabato 25 novembre ha interessato solo alcune librerie di tutta Italia, avrà la sua tappa anche a Velletri quando a partire dalle ore 16,00 la blogger Vanessa Gizzi è stata protagonista di uno showcooking dimostrativo.

La proposta culturale, che si rivolge agli appassionati di cucina e agli amanti dell’arte eno-gastronomica e culinaria, ha richiamato un pubblico di diverse fasce, ma sicuramente incuriosisce anche perché il circuito web GialloZafferano è davvero il più noto e seguito.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*