Genzano di Roma – Lunedì riprenderanno le lezioni all’ex edificio “Locatelli”

Completati i lavori necessari per la delocalizzazione temporanea dell’attività didattica del plesso “Landi”, sospesa dal 15 novembre 2016, lunedì 21 novembre riprenderanno regolarmente le lezioni presso l’ex edificio scolastico “Locatelli”.

 

scuola landi genzanoLa sede di piazza Frasconi è stata individuata come temporanea per consentire la continuità scolastica nel periodo necessario a effettuare i sondaggi e le verifiche nella struttura del “Landi”, previsti nella più generale programmazione di miglioramento della sicurezza degli edifici pubblici e delle scuole, promossa dal Comune di Genzano. In accordo con l’Istituto e le famiglie degli alunni, il Comune garantisce un servizio di trasporto gratuito dalla zona “Landi” alla sede temporanea di piazza Frasconi.

 

Due i pullman messi a disposizione. Il servizio prevede l’appuntamento presso la sede “Landi” (in prossimità di piazza delle lotte contadine) alle ore 7,55; gli alunni saliranno a bordo per partire non più tardi delle 8,10 in direzione piazza Frasconi e raggiungere l’ex edificio scolastico in tempo per l’inizio delle lezioni. Per consentire il rispetto degli orari, il giro dei due pullman per gli alunni già iscritti al servizio di trasporto gratuito dall’inizio dell’anno scolastico inizierà con circa 10 minuti di anticipo. La Polizia Municipale garantirà la sicurezza dell’entrata degli alunni nella sede momentanea della scuola.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*