BTO Firenze, presenti anche i Castelli Romani

Si è tenuto ieri e oggi,  29 e 30 novembre 2017 il BTO (Buy Tourism Online) di Firenze presso Firenze 2017 Castellila Fortezza da Basso: uno dei più importanti per il settore del turismo in Italia e nel mondo. L’evento, creato in Toscana nel 2008, nasce con l’obiettivo di promuovere il turismo e valorizzare le risorse di ogni luogo per poter così instaurare nuove forme di comunicazione con turisti e viaggiatori. Durante la manifestazione sono stati presentati strumenti, casi di studio e buone pratiche, che da anni sostengono gli operatori e i territori a districarsi nel mondo del turismo online.

Per l’occasione ha partecipato anche Sandro Carrai, Presidente del Parco regionale dei Castelli Romani, come rappresentante di uno dei territori che di certo offrono molto dal punto di vista turistico.

I Castelli Romani difatti sono apprezzati sia per le bellezze storiche che paesaggistiche, ma anche per la loro cultura e per le tradizioni. Valorizzare un territorio, significa renderlo sempre di più competitivo in un contesto internazionale, ciò comporta stare al passo con i cambiamenti e le innovazioni, per proiettare questa importante risorsa nella giusta direzione, in un futuro che riesca a coniugare qualità, economia e sviluppo sostenibile.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*