Atti di vandalismo al Parco Lupini di Santa Maria delle Mole. Non si arresta l’ondata d’inciviltà ai Castelli Romani

Non si arresta l’ondata di vandalismi nella città di Marino, questa volta è stato preso di mira il Parco Lupini(ex Spigarelli) nella zona di Santa Maria delle Mole. Durante la notte tra il 2 e 3 dicembre è stata imbrattata con scritte e disegni la casetta in legno del Parco Lupini, che era stata allestita da alcuni genitori volontari come la Casa di Babbo Natale.

Maria Mole vandaliL’allestimento era stato messo su perlopiù dai genitori dell’I. C. Levi, il quale gestisce la scuola Elsa Morante, che si trova proprio vicino al parco. Un lavoro rovinato da alcuni “teppisti” che sembrano non aver rispetto del sociale, della comunità che li circonda e del lavoro in genere.

Amareggiati i genitori volontari, i quali in occasione del Natale avevano voluto dare un tocco più natalizio alla struttura…rovinata da questi atti barbari. Nonostante tutto però i genitori dei bambini della scuola ed il Comitato di Quartiere S.Maria delle Mole hanno assicurato che ci sarà da parte loro un nuovo intervento per ripristinare la pulizia ed il decoro al Parco Lupini. I lavori inizieranno l’8 dicembre .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*