Genzano, banda musicale M. Mecher festeggia Santa Cecilia. Sindaco Lorenzon si congratula:”Ogni anno ci consente di ricordare nostri valori e radici”

Nella giornata di domenica 3 dicembre, nella città di Genzano come da tradizione la Banda musicale Cav. M. Mecheri ha festeggiato la sua patrona, Santa Cecilia, protettrice della musica e dei musicisti, con un concerto svoltosi presso l’Istituto S. Giovanni di Dio FBF.
Genzano Lorenzon bandaDurante l’evento il Sindaco della città Daniele Lorenzon ha ringraziato il complesso bandistico che:”Ogni anno ci consente di ricordare a suon di musica i nostri valori e le nostre radici. Ringrazio la Banda musicale che con il suo impegno costante ci permette che tale tradizione prosegua. Vedo tra voi alcuni musicisti giovanissimi, è importante che le nuove generazioni si appassionino alla nostra storia e la portino avanti. Lo scorso anno mi avete regalato la preghiera del musicista, vorrei ricordare un suo versetto: ‘se questo è il tuo dono per me non mi occorre altro per parlarti’. A voi non servono le parole per dirci qualcosa, e per questo la comunità genzanese vi sarà sempre grata“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*