Frascati – Tutti i nuovi regolamenti approvati e quelli in corso di approvazione

1) La Delibera di Giunta n. 39 dell’11.11.2016, con cui è stato adottato il Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2017-2019, che punta sulla messa in sicurezza degli edifici scolastici e dei luoghi pubblici. La Delibera resterà in visione per 60 giorni per recepire le osservazioni o le proposte di modifica e scaduto tale termine, dovrà essere approvata con i poteri dal Consiglio Comunale insieme al Bilancio del prossimo esercizio finanziario.

 

frascati nuovi regolamenti2) Il Regolamento degli spazi comunali in uso alle associazioni cittadine. L’utilizzo delle strutture è stato prorogato fino al 31 dicembre 2016. Per quella data le nuove convenzioni con le Associazioni, che già utilizzano gli ambienti, saranno prorogate per due anni. Le Associazioni dovranno compensare l’assegnazione con un contributo e con le spese di gestione.

 

3) Il Regolamento che regola l’accesso agli atti della Pubblica Amministrazione Comunale, che consentirà di definire modalità e tempistiche certe sul fronte della trasparenza al cittadino.

 

4) Il Regolamento sugli Attraversamenti Stradali, che impone una tariffa per le società erogatrici di servizi, e non solo, che eseguono interventi sugli attraversamenti stradali. Nel regolamento è anche dettagliato come deve essere ripristinato il manto stradale sui cui sono stati eseguiti i lavori.

 

5) È stato adottato il Regolamento degli Obiettivi per i Dirigenti Comunali.

 

6) È stata disposta la riapertura dei termini fino al 28 febbraio 2017 per la rivisitazione delle indennità di occupazione dei terreni di uso civico.

 

7) È stato deliberato di indire il bando per l’assegnazione del servizio del Trasporto Pubblico Locale.

 

8) Nei prossimi giorni saranno approvati: il Regolamento della Polizia Locale, il Regolamento di Utilizzo degli Impianti Sportivi, il Regolamento di Contabilità, il Regolamento di Vendita dei Locali Commerciali. Pronte anche le delibere di assegnazione dei beni confiscati ai Servizi Sociali.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*