Albano, torna anche quest’anno la navetta gratuita natalizia. Il servizio sarà in vigore fino al 6 gennaio

Anche quest’anno nella città di Albano è tornata la navetta gratuita natalizia: un servizio che è stato attivato venerdì 8 dicembre e che resterà in vigore fino a sabato 6 gennaio con collegamenti, ogni mezz’ora, da Piazza Zampetti, con Piazza Guerrucci, passando per l’Ospedale San Giuseppe e il centro città. Le corse ricoprono un orario giornaliero che va dalle ore 9:00 alle ore 20:00.

Albano navette gennaioIl commento dell’Assessore ai Trasporti Stefania Cavalieri:”E’ un servizio che negli anni ha avuto un grande e positivo riscontro da parte innanzitutto della cittadinanza. La navetta è utile sia per recarsi in centro per lo shopping natalizio, sia per raggiungere i luoghi di maggior interesse della città“.

Alle parole dell’Assessore Cavalieri si aggiungono quelle del primo cittadino Nicola Marini:”L’auspicio è che questa iniziativa possa giovare soprattutto alle attività commerciali impegnate in questo periodo nelle vendite natalizie, fermo restando la sua grande utilità grazie in particolare ai collegamenti con le principali aree di parcheggio cittadine come Piazza Zampetti e Piazza Guerrucci”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*