Gente Libera Velletri, dal coordinatore Andrea Bizzarri l’annuncio: ‘ Sosterremo con forza la candidatura di Giorgio Greci’

Il countdown per le Amministrative è iniziato e la coalizione in sostegno di Giorgio Greci, candidato sindaco per Velletri prende vigore. E’ fresco l’annuncio da parte del coordinatore veliterno di Gente Libera avv. Andrea Bizzarri, della messa in campo di una lista che in vista della prossima tornata elettorale per il rinnovo dell’Amministrazione veliterna, sosterrà il cardiologo nella corsa allo scranno di Primo Cittadino.

gente libera velletri
Il coordinatore veliterno di Gente Libera avv. Andrea Bizzarri

Abbiamo maturato questa decisione proprio dopo l’incontro al Teatro Tognazzi dello scorso 8 dicembre – ha dichiarato Andrea Bizzarri – cogliendo l’invito di Giorgio Greci lanciato alle forze civiche presenti sul territorio veliterno. Gente Libera come già specificato nei nostri incontri, è un movimento civico identitario. Nei territori dove siamo presenti siamo in grado di esprimere una nostra lista di candidati consiglieri e candidati sindaco ma non per questo siamo chiusi ad eventuali alleanze. Pertanto – ha proseguito – nei territori dove ci sono soggetti, personalità, movimenti, associazioni che sposano i nostri principi e hanno i nostri stessi obiettivi per il bene della città, siamo disposti a dialogare.

Sulla scorta di ciò, il movimento Gente Libera Velletri ha deciso di sostenere con forza la candidatura di Giorgio Greci a sindaco di Velletri. Riconoscendoci in molti punti del suo programma, all’interno della coalizione che si formerà, presenteremo una nostra lista propositiva di tutta una serie di attività che si rifanno a quei valori e tradizioni del Movimento Gente Libera’.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*