Primo incontro “Terra di Babele Speak’n Drink” con la Pro Loco Velitrae

Primo incontro Terra di Babele Speak’n Drink, con gli auguri in tutte le lingue del mondo, organizzato dalla Pro Loco Velitrae di Velletri presso il bar La Piazzetta.

terra di babele velletri eventiUn ringraziamento per l’accoglienza a Francesca Pucci, che ha deliziato per l’occasione i palati dei partecipanti, con tisane depurative e una ottima torta alle fragoline di bosco.

Hanno partecipato Leonardo Paoletti, Paola Faleni, Elena Capretto, Olga Ywsova, Katia Di Niccolò, Sabina Remiddi, Cristiana Brunetti, Cesaria Giampaola, Michela Giordano, Leonardo Alivernini, Maria Sebastiani,  Anna Morsa e Lia Acciari.

Prossimi appuntamenti: 18 dicembre presso il “Bar La Spiaggetta” con cantanti emergenti dell’agenzia Musae e Giancarlo Sensidoni; 21 dicembre presso “Bar Filippi” e “Fatto in America” con la partecipazione dei ragazzi del Centro Musicale Arcangelo Corelli, il 28 dicembre presso “Caffè ART” ore 17,30. Occasione per conoscere nuovi amici e chiacchierare in altre lingue. Altre attività presso Porta Napoletana nei giorni 20 – 27 e 29 dicembre con Workshop di Natale per chi ama il lavoro a ferri o all’uncinetto; il 20 dicembre alle ore 17,30 non perdete l’occasione di degustare insieme il pane di tutti i fornai di Velletri (Associazione Pane di Velletri) appositamente preparati per “La Dolce Tradizione”, con la partecipazione di Francesca Trenta e i balli della Tradizione.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*