Il 29 dicembre a Velletri sarà… “Silent Party”!

Velletri ospiterà un evento di caratura internazionale. Il 29 dicembre, infatti, nel caratteristico scenario di piazza Cairoli a partire dalle ore 21.30 si svolgerà il Silent Party.

silent party velletri eventoQuest’evento, organizzato dall’associazione culturale “gli Ultimi dei Romantici” e patrocinato dal comune di Velletri, è unico nel suo genere. Per chi non lo conoscesse, consiste nel condividere una serata di musica ma in modo un po’ singolare. Il nome implica il “silenzio” perché la musica non verrà ascoltata attraverso potenti casse, bensì con l’impiego delle cuffie.

Dalla propria cuffia si potranno selezionare ben tre dj set diversi e ognuno di questi offrirà un diverso tipo di musica. Le cuffie inoltre si illumineranno di un colore diverso a seconda della stazione selezionata in modo da poter individuare chi ha fatto la nostra stessa scelta musicale.

Il risultato è assolutamente coinvolgente e in alcuni momenti esilarante. Un evento da non perdere quindi, all’insegna di divertimento, aggregazione e musica, che ha l’obiettivo non solo di creare un momento di festa ma anche di dar lustro alla città di Velletri.

Prenotate la vostra cuffia al numero 345.8932478 con un messaggio Whatsapp in cui basterà scrivere “NOME COGNOME SILENT VELLETRI”. Ci vediamo il 29 Dicembre alle ore 21.30 per passare una allegra serata insieme.

Marco Polverini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*