La società dell’Atletico Lariano incontra tutti i suoi tesserati per gli auguri natalizi

Nel pomeriggio di Giovedì 14 Dicembre presso Il Polifunzionale Tiberio Bartoli, nell’ambito della rassegna natalizia Natale Insieme a cura dell’amministrazione comunale con la collaborazione associazioni locali, si è tenuto un evento sportivo con l’incontro della società Asd Atletico Lariano che ha organizzato in occasione dell’approssimarsi delle festività natalizie per lo scambio di auguri con tutti i tesserati.

atletico lariano auguri nataleNella sala del Polifunzionale addobbata a festa e con i colori sociali gialloverdi dell’Atletico Lariano alle 1745 ha preso il via l’evento alla presenza del direttivo composto da: Luca Pantoni presidente, Desiderio Prati presidente, Loris Di Giacomantonio presidente, Palmieri Riccardo vicepresidente. Massimiliano Mariani consigliere,  Desiderio Verdecchia consigliere.  Sul tavolo dei relatori anche l’assessore allo sport del Comune di Lariano nonché vicesindaco Claudio Crocetta e l’assessore al turismo e spettacolo Fabrizio Ferrante Carrante.  Presenti in sala anche gli assessori Maurizio Mattacchioni, Maria Grazia Gabrielli e il presidente del consiglio Leonardo Caliciotti. Presenti i vari gruppi della società: piccoli amici, primi calci, pulcini, esordienti, giovanissimi a e giovanissimi b, allievi a e allievi b, juniores regionali, promozione,  serie c femminile.

Questo evento di oggi– ha affermato Luca Pantoni presidente dell’Atletico Lariano-  è un momento in cui la società vuole incontrare tutti i suoi tesserati per lo scambio degli auguri per le festività natalizie e nell’occasione per dare un dono ai tesserati e ai dirigenti. La società sempre mette al primo posto la valorizzazione e promozione del settore giovanile e la socializzazione per i nostri ragazzi”. Prima dei vari interventi che si sono succeduti del tavolo della dirigenza, e del vicesindaco Claudio Crocetta, è stato intonato l’inno del Lariano cantato con orgoglio da tutti i presenti. Dopo i vari interventi e anche la visione di alcuni video ci sono state le consegne di alcuni doni ai tesserati e ai dirigenti per un pomeriggio di vera festa nel nome dell’Atletico Lariano.

Alessandro De Angelis

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*