Monte Porzio Catone:tensostruttura al Centro Sportivo “Raniero Colucci”

Si realizzerà in project financing la tensostruttura al centro sportivo “Raniero Colucci”. Il 21 dicembre scorso si è svolta la riunione di Giunta comunale durante la quale è stata emessa una delibera che individua le linee di indirizzo per un project financing relativo alla realizzazione, da parte di un privato, di una tensostruttura (opera di copertura) al centro sportivo di via Ettore Majorana.

monte porzio catone centro sportivo projectSi concretizzerà un’esigenza e si esaudirà un desiderio dei cittadini, dopo che circa un anno e mezzo fa fu smantellato il pallone di copertura del campo sportivo che non aveva mai goduto del crisma della regolarità. Al responsabile dell’area tecnica ing. Mauro Plebani è stato affidato l’incarico di seguire il procedimento per la gestione e la riqualificazione dell’ex campo di pallacanestro che è all’interno del centro sportivo “Raniero Colucci”.

Il responsabile dell’area tecnica predisporrà un avviso pubblico per l’acquisizione delle proposte di riqualificazione e conseguentemente per l’individuazione di un operatore economico che realizzerà l’opera. Una volta espletate le procedure ed emesso il bando di gara, si perverrà in tempi brevi alla realizzazione di un’importante opera che consentirà di salvaguardare e di poter utilizzare in tutte le stagioni il campo per lo svolgimento di diverse pratiche sportive.

La tensostruttura è un ulteriore importante passo per il definitivo rilancio del centro Raniero Colucci, il quale è inserito nel più ampio polo sportivo monteporziano; uno tra i più importanti nel territorio dei Castelli Romani che attira ogni anno un gran numero di sportivi per la pratica delle più disparate discipline e che, oltre al complesso polivalente di via Majorana, comprende il campo di calcio e la piscina.

L’Amministrazione Comunale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*