Velletri – Pallanuoto: prima giornata campionato Under 13

Novità per la stagione 2016-17: la nostra associazione è la prima in assoluto ad iscrivere una squadra al 100% femminile al campionato regionale di pallanuoto riservato alla categoria Under 13.

 

fortitudo campionatoInfatti, dopo che la federazione ha allargato al gentil sesso il primo dei campionati giovanili, la F&D Fortitudo DOMUS PINSA non ha perso tempo a fregiarsi di questo primato. Un’opportunità per le piccole leve gialloblù per poter giocare molte più partite durante la stagione saggiando le proprie capacita con bambini, seppur maschietti, della loro stessa età. Il campionato ha preso il via lo scorso sabato 19 Novembre e, come era lecito attendersi, le piccoline veliterne hanno subito una sconfitta ad opera della formazione dello SC Tuscolano che si è imposto per 13-4.

 

Niente di cui preoccuparsi, in quanto i risultati, che, probabilmente saranno spesso sfavorevoli, non sono affatto l’obbiettivo dichiarato per la stagione delle Under 13 di F&D. Le ragazze infatti si sono battute con grinta, hanno cercato di mettere in pratica quanto chiesto dal loro tecnico Matteo Calcagni e sono uscite soddisfatte dall’acqua, centrando in pieno lo scopo per il quale stanno disputando questa avventura.

Per la F&D Fortitudo sono scese in acqua: Giorgia Picca, Beatrice Cecchini, Aurora Ciarla, Giorgia Castorina, Aurora Cappelluti, Sara Giuliano, Ginevra Aprea, Andreacarola Aprea, Agnese Andolfi, Aurora Falletta e Claudia Simi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*