La Rosavolley di Velletri si prepara al nuovo anno

Anno nuovo e buoni propositi che albergano negli animi di tutti. Così è anche in casa della Rosavolley Velletri. L’anno passato in campo societario si è chiuso con la cena organizzata dalla Dirigenza del Club rossonero venerdì 22 Dicembre nel noto Ristorante Albero Bello a Lariano in cui sono convenuti un centinaio tra tesserati di ogni età e categoria e rispettivi parenti. Serata trascorsa in completa serenità e spensieratezza, conclusasi con il classico taglio della torta e lo scambio di auguri natalizi.

rosa volley sport anno nuovo velletriSul campo, l’Under 18 ha partecipato a Pomezia il 27 e 28 Dicembre alla 5^ edizione del Torneo Nazionale “Giochiamo per la Vita” organizzato dalla Pallavolo Pomezia e dalla Volley Group Roma in collaborazione con Progetto Sport & Arte. Nella prima giornata le veliterne hanno ceduto contro le romane di Volley Group per 2-0 (25-12; 26-24) e vinto contro Onda Volley Anzio per 2-1 (25-23; 25-20; 25-20). Il giorno dopo le rossonere si sono aggiudicate la Finale per il 3° posto contro le locali del Pomezia per 2-0 (25-15; 26-24), onorando al massimo l’impegno.

Il 2018 vede subito il rientro in palestra sin da martedì 2 per la ripresa degli allenamenti e sabato il ritorno dei Campionati federali con due impegni casalinghi nella palestra del Liceo Landi: alle 17.00 inizia la Serie D opposta al Città di Frascati ed a seguire alle 19.30 la 2^ Divisione, attualmente capolista, contro la Laurentina.

Domenica 7 Gennaio la Società ha organizzato una manifestazione di Minivolley per festeggiare la Befana, ospitando la Pallavolo Velletri. Dalle ore 10,00, sempre al Liceo Landi, decine e decine di piccole atlete ed atleti coloreranno di colori e gioia l’impianto scolastico, divertendosi sotto rete e segnando in tal modo la fine delle vacanze ed il ritorno alla tradizionale attività scolastica e sportiva.

Oltre che nei Campionati già iniziati nel corso degli ultimi mesi dell’anno trascorso, lunedì 8 e martedì 9 Gennaio due nuove compagini societarie debutteranno in tornei agonistici, precisamente l’Under 14 allenata da Marco Ferruzzi a Labico e l’Under 12 di coach Loredana Melaranci a Ciampino.

Continua così a 360 gradi l’impegno totale della Società del Presidente Pennacchi che fa dello sviluppo del proprio Settore Giovanile il suo fiore all’occhiello, nell’ottica della crescita tecnica e caratteriale dell’intero movimento di base.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*