Albano Laziale – Urbanizzazione, il Vice Sindaco Sementilli “fa il punto”

Albano Laziale. Sono stati installati venti nuovi pali dell’illuminazione in via dei Garofani, zona Cancelliera. I lavori garantiscono quattrocento metri in più di strada illuminata. Le moderne installazioni portano, inoltre, ad una diminuzione del consumo orario che è passato dai 7,78 kWh ai 4,8.

 

albano sementilli urbanizzazioneSempre in zona Cancelliera, è stato completato l’ammodernamento e la sostituzione delle lampade dell’impianto di illuminazione pubblica in via Villafranca. Lavori anche in zona “Mole”: sono stati posizionati dodici nuovi “led” in vicolo della Torretta; affidati i lavori in via delle Cave, mediante gara ad evidenza pubblica, per l’installazione dell’illuminazione pubblica, sistemazione dell’impianto fognario delle acque bianche e lavori sul manto stradale e presentato il bando per la riqualificazione dei fontanili (Ex Lavatoi). Completate, invece, le procedure di gara per il posizionamento dei pali della luce a Cecchina in via Ariccia, via dei Gigli e l’ampliamento della stessa su via Nettunense fra la parrocchia “San Filippo Neri” e via Anzio.

 

Il Vice Sindaco con delega ai Lavori Pubblici, Maurizio Sementilli, ha commentato: «Si tratta di interventi indispensabili e tanto attesi dai residenti di queste zone. Stiamo completando – ha aggiunto Maurizio Sementilli – diversi lavori di urbanizzazione su tutto il territorio e quelli in questione si inseriscono proprio all’interno di questa programmazione».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*