Velletri – F&D Pallanuoto, Beatrice Clementi in Nazionale Under 18

Beatrice Clementi è stata nuovamente convocata per un collegiale con la Nazionale Juniores di pallanuoto femminile che si terrà dal 27 al 30 Novembre presso il centro federale di Ostia sotto la direzione del commissario tecnico della Nazionale assoluta argento alle ultime olimpiadi di Rio, Fabio Conti.

 

clementi nuoto under 18La notizia potrebbe ormai non far più notizia viste le numerose presenze che la giovane atleta veliterna sta collezionando, se non fosse che questo collegiale sarà l’ultimo e decisivo per la definizione della rosa che disputerà il Mondiale riservato alle nate ’98 e seguenti che si disputerà in Nuova Zelanda dal 12 al 18 Dicembre.

 

Il gruppo delle convocate è di 14 unità e una sola di esse rimarrà a casa in quanto 13 saranno le ragazze che partiranno per Auckland. Qualunque sia l’esito di questo collegiale, per Beatrice è già un grandissimo e prestigiosissimo successo essere lì a giocare le carte per un evento che potrebbe segnare la sua seppur giovane carriera.

 

E’ bene ricordare che Clementi è una classe 2000 ed è lì a sudare insieme a ragazze di 1 o 2 anni più grandi di lei. Fare un in bocca al lupo alla ragazza è sicuramente d’obbligo così come è d’obbligo non aspettarsi nulla e vivere alla giornata questi splendidi momenti.

Vai Bea, tutta la società, lo staff tecnico, il main sponsor DOMUS PINSA e tutti gli appassionati veliterni sono con te a sostenerti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*