Ottimo bilancio per l’F&D H2O di Velletri al Primo Meeting Regionale Coppa “Giuseppe Sant”

Primo Meeting Regionale Coppa “Giuseppe Sant” per i ragazzi dell’F&D H2O Fortitudo. Gli atleti veliterni, domenica 7 gennaio, hanno disputato la prima tappa del Trofeo che avrà un seguito con ulteriori appuntamenti fino alla gara finale prevista per il mese di aprile, e riservata ai primi sedici in graduatoria. Accompagnati dal tecnico Emiliano Specchi, i giovani nuotatori hanno disputato delle ottime prove per la soddisfazione dello staff.

nuoto maschile velletri under acquaNello specifico, Edoardo Cancelli ai 100 SL è andato davvero bene, ottenendo il miglior tempo personale, così come Diego Lupu, sempre ai 100 SL. Flavio De Marchis, che gareggiava per i 100 SL e per i 50 FA, ha dato il massimo nel primo caso e confermato il suo tempo personale nel secondo. Esordio assoluto per Emma Lungarini, che ha lasciato intravedere ottimi margini di miglioramento gareggiando per la prima volta nei 100 RA. Martina Nicosanti ha ottenuto il personale nei 100 SL e per alcuni errori non è riuscita ad essere impeccabile nei 50 FA, uscendo comunque con una bella prestazione.

Mattia Pennacchi ha ottenuto il personale nei 50 FA e confermato il tempo nei 100 SL. Benissimo anche Gabriele Rizzo e Cristian Taglioni, rispettivamente con i 100 SL e con i 100 SL e 50 FA: entrambi hanno ottenuto i tempi personali. Infine, esordio positivo anche per Sara Trenta che ai 100 RA ha nuotato molto bene con grinta e determinazione. Assenti per influenza Elena Schiavoni e Alice Gili, il commento è più che positivo e mister Specchi ha speso parole di elogio per tutti i suoi atleti: “La gara, dopo due settimane di feste e con meno allenamenti alle spalle, ha comunque dato esiti importanti. Sicuramente – ha concluso nel breve commento il tecnico – avremo modo di lavorare meglio per la seconda tappa, che è prevista a febbraio”. Complimenti, dunque, ai ragazzi dell’F&D H2O che si sono fatti valere nella prestigiosa competizione regionale con impegno, sacrificio e passione.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*