Frascati, un incontro per far conoscere le nuove opportunità di finanziamento alle imprese locali

Un convegno per conoscere le opportunità di finanziamento a disposizione degli imprenditori. Promosso e organizzato dall’Amministrazione comunale di Frascati, in collaborazione con la CNA Roma Castelli, si terrà venerdì 9 febbraio 2018 alle ore 14 nella Sala degli Specchi del Comune di Frascati. Nel corso dell’incontro, aperto a tutti gli imprenditori della Città, saranno fornite le indicazioni dei bandi attivi che promuove la CNA Roma Castelli e che possono sostenere le imprese e renderle più competitive.

L’Amministrazione comunale ha colto immediatamente l’occasione di promuovere questo incontro nel quale saranno spiegate le opportunità di finanziamento alle imprese del territorio – dichiara il Consigliere delegato alle Attività Produttive Mattia Ambrosio -. Invito pertanto tutti gli imprenditori a non perdere l’occasione di partecipare, noi come Amministrazione cercheremo di mettere a disposizione anche in futuro tutti gli strumenti necessari per far crescere le aziende di Frascati.

Questo primo incontro sottolinea l’importanza per l’Amministrazione comunale di lavorare con le associazioni di categoria, e con la Confederazione Nazionale Artigianato, nell’interesse del nostro territorio – dichiara il Sindaco di Frascati Roberto Mastrosanti -. Mi auguro pertanto che attraverso questo primo incontro si possa instaurare una collaborazione con imprenditori, artigiani e il mondo delle attività produttive in generale per far crescere la nostra città.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*