Spaccio e furti: giro di vite dei carabinieri a Colonna

carabinieri colonna arrestiI Carabinieri della Stazione di Colonna, coadiuvati dai militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Frascati e con l’ausilio delle Unità del Nucleo Cinofili di Ponte Galeria, hanno effettuato un vasto e mirato servizio di controllo nel territorio di Colonna e Valle Martella finalizzato al contrasto dei reati predatori e inerenti lo spaccio di droga.

Durante le attività, i Carabinieri hanno arrestato 3 persone di età compresa tra i 28 e i 51 anni, tutte già note alle forze dell’ordine e domiciliate a Colonna, risultati colpiti da tre ordini di esecuzione. Nello specifico, il 28enne deve scontare 2 anni e 11 mesi di reclusione per reati in materia di stupefacenti, un 48enne deve scontare 4 mesi per violazione degli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria e il 51enne deve scontare 1 anno e 10 mesi per reati in materia di stupefacenti.

I primi due arrestati sono stati portati in carcere, rispettivamente a Rebibbia e a Velletri, mentre il terzo è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Nel corso del servizio, inoltre, 5 persone sono state segnalate all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntori di droghe, dopo essere state trovate in possesso di modiche quantità di hashish e di cocaina.

Tutta la droga rinvenuta è stata sequestrata.

Sono stati, infine, numerosi anche i controlli alla circolazione stradale, durante i quali si è proceduto al controllo di 93 persone e di 45 autovetture: 12 le contravvenzioni elevate dai Carabinieri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*