Rocca Priora innevata: domani scuole chiuse e catene obbligatorie in alcuni tratti

rocca priora neveDopo la tormenta di neve che nelle ultime ore ha interessato buona parte del Lazio Rocca Priora è completamente bianca tra l’entusiasmo di alcuni e i timori di altri.

Per prevenire ogni tipo di problematica, il sindaco ha emesso un’ordinanza di chiusura delle scuole. “Si comunica – si legge nella nota –  che a causa delle avverse condizioni meteorologiche, il Sindaco del Comune di Rocca Priora con Ordinanza n° 8 del 14/02/2018, dispone la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul Territorio, per la giornata di domani Giovedì 15/02/2018”. Poco dopo l’Ente ha emesso anche una nota relativamente alla viabilità nella zona della montagna spaccata e in via del buero.

“Sconsigliamo di praticare via della Montagna Spaccata e Via del Buero – si legge nell’avviso – e di utilizzare, quando possibile, percorsi alternativi. Entrambe le strade sono praticabili solo ed esclusivamente a salire in direzione Rocca Priora. Le automobili debbono essere munite di catene o gomme da neve”. A causa della neve è restata chiusa oggi anche la biblioteca.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*