In arrivo il Puntovolley Camp con la Puntovolley Libertas

La società Puntovolley Libertas ha organizzato per questa estate a chiusura dell’anno agonistico per tutti i suoi atleti il Volley Camp in programma dal 15 Luglio al 21 Luglio. Il Camp si terrà presso la splendida location di Trevignano Romano sul lago di Bracciano (ecotel il Casale). Il Camp è rivolto ai ragazzi /e a partire da 11 anni sotto la guida di tecnici federali e laureati in Scienze Motorie.

pallavolo genzano puntovolley libertasSarà una settimana intensa tra pallavolo, piscina, attività ricreative, tornei, serate dance. Il costo del Camp è di 430 euro a persona (Pensione completa, attività sportive/ricreative, kit e vestiario.), divisi in quota di iscrizione di 130 euro e tre rate da 100 euro da saldare entro il 30 Giugno. L’arrivo a Trevignano Romano  il 15 Luglio entro le 17. La ripartenza 21 Luglio alle ore 15.00. Il direttore tecnico e organizzativo della Puntovolley Libertas Marco Silvino Di Eduardo Anche quest’anno si chiude l’anno agonistico per tutti noi pallavolisti vi aspettiamo al nostro Camp nella splendida location di Trevignano romano sul lago di Bracciano , per condividere insieme alla Puntovolley Libertas un esperienza di grande sport e divertimento”.

Per tutte le informazioni e iscrizioni sul Puntovolley Camp è possibile contattare i seguenti recapiti: 331/7383994, 392/3391232. Per le iscrizioni al Camp ci si può rivolgere in Segreteria presso la palestra scuola Marchesi di Genzano tutti i Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle 1730 alle 20.00.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*