Fabio Taddei (PPV): “Che fine ha fatto il grande lampione all’incrocio tra Via di Ponente e Via San Giovanni Vecchio?”

Con una segnalazione di alcuni cittadini residenti in zona, mi è stato fatto notare la situazione attuale notturna, che si vede in foto, dell’incrocio tra Via di Ponente e Via San Giovanni Vecchio, nei pressi dell’entrata della Coop. In pratica di buio quasi totale.

via di ponente velletri fabio taddei Questo lampione venne tolto durante lo scorso mese di giugno 2017 perché inclinato e quindi pericolante ma da allora non è stato più riposizionato.

In seguito ad un mio sopralluogo ho appurato che esiste ancora in sito il pozzetto che gli forniva l’alimentazione con tanto di fili elettrici, ma della ricollocazione e riattivazione di questo lampione non vi è alcuna notizia a distanza ormai di nove mesi dalla sua rimozione.

Di sicuro una ricollocazione di questo lampione sarebbe un serio aiuto alla viabilità notturna di questo incrocio tenendo conto che Via di Ponente è una strada di scorrimento con notevole traffico ed in questo punto attraversata da strisce pedonali e viste anche le attività commerciali molto frequentate della Coop e dell’edicola presenti in prossimità dell’incrocio stesso. Attendiamo una risposta dall’amministrazione comunale.

Fabio Taddei
(Patto Popolare Velletri)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*