Rimborsi per i libri di testo a Nemi: pubblicato il bando

Libri di testo gratuiti per gli studenti con famiglie con ISEE non superiore ai 10 mila euro. Il bando è stato pubblicato nei giorni scorsi dal Comune di Nemi in attuazione della deliberazione della Giunta Regionale del Lazio, n.650 del 02.11.2016.

 

bando libri di testo a NemiI fondi stanziati prevedono la fornitura totale o parziale dei libri relativi all’anno scolastico 2016/2017. I richiedenti devono avere i seguenti requisiti:

  • residenza nel Comune di Nemi;
  • ISEE non superiore a € 10.632,93 (riferito all’anno 2015);
  • frequenza, nell’A.S. 2016/2017 presso gli Istituti di Istruzione secondaria di I e II grado, statali e paritari;

 

La domanda compilata utilizzando l’apposita modulistica distribuita presso l’Ufficio Scuola del Comune, dovrà attestare le spese effettivamente sostenute per l’acquisto dei libri. Dovrà inoltre essere allegato l’elenco dei libri richiesti dalla Scuola, la fattura,  la dichiarazione del commerciante attestante la spesa sostenuta e copia del documento di identità in corso di validità del soggetto richiedente che firma l’istanza di contributo.

 

La domanda dovrà essere consegnata completa della documentazione attestante il possesso dei requisiti richiesti, all’Ufficio Scuola del Comune entro e non oltre il  20 dicembre 2016 pena esclusione. Contatti: Ufficio Scuola –  tel.06936501209

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*