Aperte ancora fino a domani le iscrizioni al Festival dei Castelli Romani

Giunge alla sua settima edizione il Festival dei Castelli Romani, rassegna nazionale ideata dalla Guaranà Eventi di Francesca Cedroni nata per promuovere la musica d’autore nonché i talenti emergenti.

festival dei castelli romani velletriSaranno aperte fino a martedì 8 maggio le iscrizioni per il prestigioso concorso, il cui svolgimento sarà presso la Casa delle Culture e della Musica di Velletri. Per procedere con l’iscrizione, basterà dare un’occhiata al sito ufficiale e registrarsi attraverso la modulistica online. A presentare la serata dell’8 settembre, con un invidiabile parterre di ospiti, sarà Tiziana Mammucari.

Alla serata Finale sarà presente Cesareo padrino del festival fin dalla sua prima edizione per premiare il vincitore e con una grande sorpresa per i musicisti e soprattutto i chitarristi. Possiamo anche anticipare la presenza di Vittorio Nocenzi che premierà il gruppo in gara come “Miglior testo BMS”. Per tutte le news, non dovrete fare altro che seguire gli aggiornamenti sulla pagina Facebook della rassegna. Appuntamento a prestissimo con la grande musica, targata Festival dei Castelli Romani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*