Lariano – Una mostra multimediale per festeggiare i cinquant’anni di autonomia comunale

L’Amministrazione comunale nell’ambito delle celebrazioni per i festeggiamenti legati al 50° dell’Autonomia Comunale, tra i vari progetti, ha in previsione la realizzazione di una mostra multimediale.

 

lariano autonomia mostraAttraverso un gruppo di lavoro, si è avviato una lavoro di ricerca di documenti, immagini e video, che saranno gli importanti contenuti di questa evento, che ci accompagnerà per tutto l’anno 2017. La mostra sarà allestita presso l’atrio del Palazzo comunale e raccoglierà una selezione di foto e filmati che rievocheranno il passato e racconteranno quella che è stata l’evoluzione del nostro territorio.

 

Appare chiara, l’importanza di far emergere la collaborazione di tutta la cittadinanza, in questa mostra che parlerà di tutti noi, dei nostri familiari e soprattutto delle nostre tradizioni. Quindi, nell’ottica di un forte spirito di squadra, per quello che rappresenta un importante traguardo per la nostra Lariano, si invitano tutti coloro, che hanno a disposizione del materiale e che desiderino contribuire all’arricchimento della mostra, a recarsi presso l’ufficio della Segreteria del Sindaco dalla sig.ra Luana Spallotta, possibilmente non oltre il 31 gennaio 2017.

 

Il materiale verrà visionato, successivamente selezionato e restituito nel più breve tempo possibile. Per ulteriori informazione contattare l’ufficio Segreteria del Sindaco ai seguenti contatti: Tel. 0696499204 mail: staffsindaco@comune.lariano.rm.it – luana.spallotta@comune.lariano.rm.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*