Botteghe storiche a Frascati: c’è tempo fino al 20 dicembre per iscriversi all’elenco del Comune

C’è tempo fino a venerdì 20 dicembre per gli operatori delle attività produttive per inserire le loro botteghe storiche nell’elenco del Comune.

 

botteghe storiche frascati«È un’iniziativa che mira ad avere una “fotografia” quanto più aggiornata e precisa di quelle attività cittadine che sono presenti da almeno 50 anni – afferma il Sindaco Stefano Di Tommaso -. Questo, al fine di promuovere iniziative e progetti di salvaguardia per un settore economico che riveste un ruolo importante nella Città e per favorire i flussi turistici sul territorio».
«Stante la necessità di disporre di informazioni corrette – spiega l’Assessore alle Attività Produttive Alberto Rossotti – invitiamo tutti gli operatori del settore a comunicare l’appartenenza della propria attività alla categoria delle botteghe storiche indicando nome dell’attività, indirizzo e numero di telefono, documentazione fotografica e qualsiasi altro documento che possa accertare la reale presenza dell’attività da almeno 50 anni. Ogni comunicazione concernente gli inserimenti – conclude l’Assessore – dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 20 dicembre 2013 esclusivamente a mezzo e mail, all’indirizzo botteghestoriche@comune.frascati.rm.it».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*