Sport-Lab, nel Comune di Grottaferrata arriva il primo workshop con associazioni e società sportive cittadine

Grottaferrata, appuntamento con il primo workshop “Sport-Lab” a cui parteciperanno insieme amministrazione comunale e società sportive

Questa sera, 7 giugno alle ore 19 presso la sala riunioni al quarto piano del palazzo comunale di Grottaferrata, appuntamento con Sport-Lab primo workshop nel quale parteciperanno insieme amministrazione comunale, associazioni e società sportive.
All’incontro prenderanno parte il sindaco, Luciano Andreotti, la presidente del Consiglio comunale, Francesca Maria Passini, il delegato allo Sport, Federico Masi e la presidente della Commissione cultura, Veronica Pavani.

Stasera, 7 giugno appuntamento con Sport-Lab nel Comune di Grottaferrata, primo workshop con associazioni e società sportive

Sarà un momento importante di incontro tra l’amministrazione e le associazioni sportive locali. Presenteremo loro i documenti su cui abbiamo lavorato e accoglieremo osservazioni anche per migliorare il rapporto tra lo sport e il Comune. Rientra nel nostro disegno di migliorare e rinnovare la cultura sportiva, cercando di dare maggior importanza e sostegno alle A.S.D. e di questo ne siamo tutti felici.

sottolinea Masi.

Inoltre, è intervenuto anche il Sindaco, Luciano Andreotti:

Sono molto lieto per l’organizzazione di questo primo appuntamento di confronto diretto tra giunta comunale e realtà sportive. Allo sport da intendersi come palcoscenico ideale per la crescita dei giovani sul territorio stiamo dedicando una attenzione e un impegno amministrativo inedito fino ad oggi – prosegue il sindaco – tentando l’impresa mai provata finora di proiettare Grottaferrata e il bacino identitario, culturale e anche sportivo che sono i Castelli Romani, in un ambito autorevole che valica addirittura i confini nazionali. Grottaferrata ha la grande responsabilità di essere il comune capofila del progetto di candidatura dei Castelli Romani a comunità europea dello sport del 2020, iniziativa che ha appena ottenuto anche il patrocinio della Regione Lazio. Per questo come pure per comprendere meglio, analizzare e rispondere alle problematiche quotidiane del mondo dello sport grottaferratese ci porremo in ascolto sperando di poter giungere insieme al maggior numero di risposte e proposte condivise.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*