Trenitalia Lazio/Rock in Roma: 22 treni straordinari per andare ai concerti di Capannelle

Ventidue treni straordinari per la decima edizione di Rock in Roma, uno degli appuntamenti musicali più amati della Capitale

Si rinnova anche quest’anno l’accordo tra Trenitalia e Rock in Roma, che prevede dal 20 giugno al 26 luglio, 11 corse in più in direzione Roma e 11 in direzione Ciampino, per agevolare il ritorno degli appassionati di musica, a conclusione dei concerti in programma.

Utilizzando il pacchetto concerto+treno, si avrà diritto ad un ingresso dedicato, senza fila ai gate, e uno sconto, dal 10 al 15%, sul prezzo del biglietto del concerto (Tutti i dettagli su http://www.rockinroma.com/)

La percorrenza in treno da Termini a Capannelle è di circa 9 minuti utilizzando i treni regionali della FL4 diretti ad Albano/Velletri/Frascati: un’offerta complessiva che nei giorni feriali arriva a ben 49 collegamenti per oltre 21 mila posti a sedere.

Il connubio virtuoso fra Trenitalia Lazio e gli organizzatori di Rock in Roma promuove l’utilizzo del treno, nel totale rispetto dell’ambiente.

Il treno regionale in queste occasioni cambia volto e da mezzo di trasporto per studio e lavoro, può diventare vettore privilegiato per raggiungere località di svago e divertimento.

22 treni straordinari per andare al Rock in Roma messi a disposizione da Trenitalia

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*