Imprenditoria – A Fabrizio Roncella (Flear Srl) consegnato il Leone d’Oro alla Carriera

Quando la sicurezza diventa la colonna portante di un’impresa, i risultati non tardano ad arrivare. Ed è infatti fin dagli anni ’80 che il titolare della Flear Srl, Fabrizio Roncella, ha raccolto i frutti della propria intraprendenza nell’arduo settore dell’impiantistica, conseguendo risultati eccezionali tanto da meritare una pubblica “consacrazione” con il prestigioso Leone d’Oro alla Carriera, conferito dal Comitato di Presidenza del Gran Premio Internazionale di Venezia lo scorso sabato 28 aprile presso il Centro Congressi Suite del Presidio dell’Esercito Italiano “Cornoldi”.

Insieme ai conduttori Gabriele Marconi e Luz Adriana Sarcinelli, a consegnare l’ambito premio il presidente del Gran Premio Sileno Candelaresi e il dott. Walter Arbib

A consegnare il premio simbolo della Serenissima, un personaggio emblematico, Ambasciatore per la Pace nel Mondo 2018 per le imprese umanitarie che hanno caratterizzato la sua vita : Il dott. Walter Simon Arbib, Commendatore della Repubblica Italiana e ospite d’eccellenza della 71esima edizione del Gran Premio.

Da parte della Redazione, che di seguito pubblica la motivazione ufficiale stilata dal Comitato di Presidenza e letta per l’occasione dal suo Presidente, il dott. Sileno Candelaresi, i più sinceri complimenti a Fabrizio Roncella per l’importante traguardo di un’azienda che ha fatto della qualità del lavoro la chiave del proprio successo.

Motivazione  Leone d’Oro alla Carriera – Fabrizio Roncella – Flear Srl

Una società leader nel settore della rimozione e bonifica dell’amianto in tutta la vastissima area di Roma e Provincia, ma che spazia in campi che vanno dall’installazione degli impianti di ventilazione agli impianti per bar, ristoranti e pasticcerie. Si tratta di Flear Srl, una società qualificata e responsabile, che del rispetto della sicurezza ha fatto un caposaldo della propria attività pluriennale. Il suo titolare, attivo fin dalla fine degli anni ’80 nei vari settori d’impiantistica, è alla guida di uno staff altamente specializzato, che in questi anni ha saputo dimostrare come la qualità del lavoro vada di pari passo con la competenza. È per questi motivi, e per gli enormi risultati ottenuti sul campo, che consegniamo il Leone d’Oro alla Carriera a Fabrizio Roncella“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*